Un blog per vendere all'estero

Vendere all'estero è una grande opportunità per le aziende italiane, tutte, specie quelle artigianali, piccole e medie.
In questo blog lavoreremo insieme per trovare la strada migliore e avere successo con facilità.

Tra vent’anni sarai più deluso delle cose che non hai fatto che di quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia i porti sicuri. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna

Mark Twain.


venerdì 23 dicembre 2011

Il programma per il 2012






Siamo partiti in sordina tre mesi fa con questo blog e la risposta è stata per noi incoraggiante: ci siamo assestati sulle 200 visite al giorno, che per un tema così specifico è un risultato lusinghiero.


La cosa curiosa è che molti lettori non sono italiani: molti sono basati negli USA, ma contiamo lettori da paesi europei ed asiatici. Interessante.


Ripartiremo con i nuovi post del blog nel 2012, approfondendo il tema dell'export con una serie di interessanti interviste realizzate con imprenditori che hanno avuto successo e che stanno conducendo la loro impresa fuori dalle secche della crisi con mano ferma e risultati in crescita, in forte crescita.


Saremo felici di avere anche indicazioni da voi: quali sono i temi che vorreste vedere trattati in queste pagine?


Tra il 27 e il 9 di gennaio ripubblicheremo i primi post del blog, ormai scivolati in coda e poco letti. Nella speranza che siano comunque un territorio interessante da esplorare per voi.


Grazie della fiducia che ci avete sin qui concesso, speriamo di continuare a meritarla.


Buon S.Natale, che sia ricco di serenità e significato, e che il 2012 porti quelle soddisfazioni e successi che ognuno merita.


Paolo Pugni

Nessun commento:

Posta un commento